Sarà il gesuita p. Stefano Titta s.j. quest’anno a dare gli Esercizi Spirituali nella nostra parrocchia in occasione della quaresima. Tre sere, da mercoledì 01 a venerdì 03 marzo 2023 con inizio alle ore 21.00, nella splendida cornice del Santuario della B. Vergine del Riposo (con ingresso da via Tommasone 1 – lato supermercato Famila).
Un’occasione per entrare in una relazione sempre più profonda con il Signore Gesù nella preghiera, aiutati anche dall’esperienza spirituale di Sant’Ignazio di Loyola.
“Nel pozzo del cuore con Gesù, Acqua viva”, il titolo scelto per il percorso di esercizi, fa riferimento al brano evangelico dell’incontro tra il Maestro e la Samaritana al pozzo di Sicar descritto dall’evangelista Giovanni. Un incontro che aprirà la strada ad altri, offertici dalla liturgia e che potremo gustare nelle prossime domeniche di quaresima.
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita. Si richiede semplicemente di segnalare la propria presenza attraverso il modulo da compilare a questo link
https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/2023_eess_quaresimaPandino
Come altre esperienze sia a livello zonale (esercizi in avvento e quaresima, scuola di preghiera, etc.) che diocesano (esercizi spirituali per giovani) questa proposta è fatta in collaborazione con il CIS – Centro Ignaziano di Spiritualità dell’Italia nord-ovest, un’opera della Provincia Euro-Mediterranea della Compagnia di Gesù.