Dal 26 agosto al 6 settembre 2024, tutti i giorni dalle 9.00 (non ci sarà il pre-orario: l’oratorio la mattina aprirà alle ore 08.30!) alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 con possibilità di usufruire del servizio mensa (4 pasti la I settimana ed un pranzo al sacco e 5 la II settimana!), si svolgerà presso la struttura dell’oratorio San Luigi Gonzaga in p.zza Borromeo 17 a Pandino l’ormai tradizionale appuntamento di fine estate con lo sport in Oratorio.
Il San Luigi SPORT CAMP quest’anno è rivolto a tutti coloro che, iniziando l‘Anno Scolastico 2024-2025, frequenteranno l’ultimo anno di SCUOLA DELL’INFANZIA e la I e II ELEMENTARE, quindi per bambini e bambine delle ANNATE 2019 – 2018 – 2017.
La giornata sarà così strutturata: alla mattina, attraverso attività ludico-didattiche, verranno presi in considerazione i cosiddetti “fondamentali” del singolo sport. Nel pomeriggio saranno invece organizzati mini-tornei tra le diverse squadre/gruppi di piccoli atleti suddivise. Il camp come gli scorsi anni è progettato con una specifica attenzione educativa a bambine e bambini più piccoli. Ecco perché alle attività verrà posto un tetto massimo al numero di iscritti al fine di permettere agli animatori/educatori di seguire al meglio i bambini loro affidati.
Nella I settimana, dal 26 al 30 agosto, tempo permettendo una giornata si svolgerà presso il Centro Sportivo Blu Pandino.
Non mancheranno ulteriori novità e collaborazioni che stiamo ultimano di progettare in questi giorni e che esporremo nella riunione organizzativa con i genitori dei partecipanti che si terrà LUNEDÌ 24 GIUGNO 2024 alle ore 20.45 presso la SALA TEATRO dell’Oratorio San Luigi Gonzaga di Pandino.
Le ISCRIZIONI sono aperte fin da ora attraverso la piattaforma GIIN ed in presenza presso il punto SEGRETERIA ISCRIZIONI in Oratorio come di consueto dalle ore 16.00 alle ore 18.30 nei giorni di MERCOLEDÌ e VENERDÌ. Le iscrizioni sono a numero chiuso e pertanto aperte fino ad eseurimemto dei posti e comunque NON OLTRE VENERDÌ 21 GIUGNO 2024 e si intendono confermate solo attraverso il versamento della quota.