Seppur il sole sia ancora pallido ed il gelo dell’inverno (non solo quello metereologico!) non ci abbia ancora del tutto abbandonato, in questo clima di timide riaperture, anche in Oratorio abbiamo un po’ di proposte in cantiere…
Si inzia SABATO 13 FEBBRAIO con ragazze e ragazzi dalla I alla III MEDIA. VISUALCARNIVAL sarà un pomeriggio (dalle 15.30 alle 17.30) di giochi a squadre che terminerà con una merenda insieme.
DOMENICA 14 FEBBRAIO sarà il turno dei piccolissimi: bambine e bambini dai 3 ai 6 anni (ovviamente con almeno uno dei loro genitori) sono attesi per un pomeriggio di storie e letture guidato da una domanda… COME SI TRAVESTE IL LUPO A CARNEVALE?!?
LUNEDÌ 15 FEBBRAIO gli adolescenti dalla I alla V SUPERIORE sono invitati ad un semplce momento di condivisione. SIMPLY THE BREAK significa quattro chiacchiere in compagnia (per ritrovarsi al di là di uno schermo!), cioccolata e chiacchiere (quelle da mangiare!) a volontà! È richiesta una quota di partecipazione di 3,00 euro (da versare il pomeriggio stesso in Oratorio agli educatori). Inizio alle ore 15.30.
Infine MARTEDÌ 16 FEBBRAIO saranno bambine e bambini dalla I alla V ELEMENTARE i destinatari di due fantastici laboratori creativi (uno per I, II e III; l’altro per IV e V!), dalle 15.oo alle 17.00.
Per TUTTE LE ATTIVITÀ proposte è NECESSARIO ISCRIVERSI attraverso GIIN poiché i posti sono limitati. Saranno infatti rispettate, come sempre, indicazioni e normative (mascherina, distanziamento, igienizzazione e tracciamento) per prevenire il contagio da SARS-CoV-2. È inoltre richiesto il nuovo PATTO DI CORRESPONSABILITÀ che i genitori di tutti i minorenni devono sottoscrivere per partecipare alle attività promosse dall’Oratorio e dalla Parrocchia. Ne aveva parlato don Andrea qualche giorno fa in questo video… Stay tuned! Vi aspettiamo.