SABATO 15 OTTOBRE 2022 si terrà il secondo appuntamento del percorso di animazione per ragazze/i delle medie improntato sui tema della responsabilità personale per fare la differenza di fronte alle grandi sfide che riguardano la salvaguardia del Creato (transizione ecologia, energetica, sostenibilità, etc.). BEING DIFFERENT TO MAKE THE DIFFERENCE, essere diversi, per fare la differenza appunto. Sempre attraverso il gioco e la condivisione, nello stile dell’Oratorio, proveremo a vivere con chi vi parteciperà uno sguardo differente sul mondo che abitiamo.
Il programma è sempre il solito… Ritrovo alle ore 18.45. Alle ore 19.00 apertura del portone ed appello dei presenti. Il percorso è gratuito ma richiede OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE attraverso GIIN (oppure in presenza da parte di un genitore il LUNEDÌ ed il GIOVEDÌ dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso la SEGRETERIA in oratorio) entro VENERDÌ 14 OTTOBRE.
Dopo una prima fase di gioco ci sarà la CENA CONDIVISA per la quale ognuno è invitato a portare qualcosa da casa per se e da condividere con gli altri: pizze, focacce, torte salate, dolci… tutto è ben accetto! LE BIBITE VERRANNO FORNITE DALL’ORATORIO. Dopocena si riprenderà il gioco fino al termine della serata alle ore 22.30. Chiediamo che un adulto possa venire a prendere i ragazzi alla fine dell’evento.
Siamo coscienti della compresenza delle “giostre” in vista della SAGRA D’AUTUNNO ma altrettanto consapevoli che ci possano essere più modi per divertirsi e diverse opportunità per farlo: ognuno scelga, con libertà e responsabilità, per i propri figli. L’Oratorio è sempre qui, con il suo stile, pronto ad accogliervi. Vi aspettiamo!