Proprio così, la prossima estate si preannuncia davvero movimentata… Un VIA VAI di proposte, iniziative ed attività rivolte a bambini, ragazzi ed adolescenti ma anche a giovani e adulti. Insomma, la solita fascia d’età dell’Oratorio: dai 6 anni (ad dire il vero un po’ meno…) ai 106!
In attesa di presentare DOMENICA 21 APRILE 2024, alle ore 20.45 in Oratorio, il PROGETTO EDUCATIVO dell’estate 2024 (attendiamo in particolare tutti i genitori dei bambini e ragazzi della Comunità) abbiamo iniziato con l’aprire le iscrizioni. Trovate tutti i dettagli (periodi, fasce d’età, costi, etc.) on-line su GIIN oppure in presenza presso la SEGRETERIA ISCRIZIONI, aperta in oratorio nei giorni di MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle 16.00 alle 18.30.
In un momento storico in cui aumentano i costi di gestione di tutte le nostre attività (dalle utenze per la normale apertura dei nostri ambienti, ai prodotti del bar fino ai trasporti) abbiamo cercato di contenere gli aumenti delle quote andando incontro a coloro che condividono l’orizzonte educativo dell’Oratorio. Pertanto chi farà la scelta di iscrivere i propri figli ai Campi Estivi vedrà sia sul Grest che sullo Sport Camp le quote bloccate al 2023!
Per poter pianificare al meglio l’estate, organizzando le risorse educative necessarie, i posti sono limitati e le iscrizioni chiuderanno: il 26 aprile per il Grest, il 12 maggio per i Campi Estivi ed il 14 giugno per il San Luigi SPORT CAMP.
Per informazioni o richieste ulteriori scriveteci e… Stay tuned!