Dopo il successo delle scorse due domeniche che hanno visto in campo generi alimentari a lunga conservazione e fiori continua l’attività promossa dalla Comunità Cristiana di Pandino in occasione della strutturazione locale della Quaresima di Carità 2021. SABATO 13 e DOMENICA 14 MARZO 2021 potranno essere depositati in occasione delle ss. Messe, all’ingresso della chiesa parrocchiale ed in santuario, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE (docciaschiuma, shampoo, dentrifricio, spazzolini da denti, sapone, etc.) che saranno distribuiti, come nel caso dei generi alimentari, dalle volontarie e dai volontari della locale Conferenza di San Vincenzo.
Le offerte raccolte la scorsa domenica e destinate al Progetto Bahia, che hanno mostrato il “cuore aperto” dei pandinesi, sono state depositate presso l’Ufficio Ragioneria della Curia Vescovile di Cremona lo scorso mercoledì 10 marzo e saranno unite a tutte le offerte raccolte dalle parrocchie della Diocesi di Cremona in questa Quaresima di carità 2021.
Anche mantenendo le opportune distanze, continuiamo a camminare insieme, connessi ed in comunione, verso la Pasqua ormai alle porte!